Inizia l’estate

Il mare che vorrei...

Sembra impossibile da credersi, ma questo blog (che ancora è poco visibile) se ne va in ferie fino a metà settembre. Questo di base perchè in estate ne ho voglia zero di scrivere e cercherò di uscire tutta l’estate. Si prospettano alcuni mesi di divertimento giornaliero, poca voglia di lavorare, molta stanchezza in ufficio, diverse cose nuove viste, eventi, feste in spiaggia e tutto un pò.
A Settembre inizierà un’altra sfida: cercare di sistemare la mia situazione lavorativa: sono un pò stufo di farmi prendere in giro dalla mia società, dal cliente e da tutti quelli che, senza alcuna colpa, vengono assunti fissi alla facciaccia mia che lavoro in questa azienda da quasi 4 anni.
Ma lascerò i rancori indietro e penserò alle cose positive: molti se ne stanno andando e altri se ne sono già andati, quindi avrò ancora meno rimpianti, in fondo non è che mi senta molto valorizzato da questo posto.

Alcool e mare mi aspettano per 4-5 mesi, ne farò buon uso. 🙂 Spero che tutti voi (per ora siete solo un paio di lettori) facciate buon uso della vostra estate.
Stay tuned!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>