Una lezione sulle tette

Augmented Boobs

Nel 2006 dovevo laurearmi. A maggio, mentre scrivevo la tesi, per avere qualcosa da fare nei ritagli di tempo, decisi di aprire un blog. Lo chiamai “Il Grande Maestro” e arrivò ad avere quasi 300 visite giornaliere, che per un blog tenuto su un sito sconosciuto link era moltissimo.
Parlavo di minchiate, e tra i tanti temi, c’erano anche informazioni di routine che davo per acculturare chi mileggeva. Stasera in spiaggia si è parlato di una cosa che era oscura a tutti: la differenza tra coppa e dimensione del reggiseno, laddove la coppa è la vera misura che interessa all’uomo. Non voglio scendere nuovamente su questo tema, che trattai già in un altro blog, anche se non trovo dove.

Così mi è rivenuto in mente il fake, il video dove una ragazza spiega come fare a mettere in mostra due tette enormi, MA ENORMI DAVVERO, avendo due tettucce normali, senza bisogno di chirurgia. E’ un video interessante: alla donna insegna come barare, ma all’uomo insegna quanto si possa barare, e che nella vita è vero solo quello che si può accertare essere vero.
Ovviamente vi dono questo video, perchè sul mio blog si faccia vera informazione.

Stay tuned!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>