Youtubers: Cotto e frullato

Cotto e Frullato (LOGO)

E quando si scovano grandi youtuber, beh, vanno mostrati al mondo. Vi ho già parlato di Fraffrog e della serie di The Pills. Oggi vi devo parlare per forza della serie di Cotto e frullato, un canale Youtube che mi sta dando tantissime soddisfazioni.
Di cosa tratta il canale? Beh, è un canale di ricette che alla fine fammo una brutta fine, vengono cioè frullate con liquidi spesso nemmeno troppo abbinati all’urlo di “perchè frullato è meglio!“. E si parla di abbinamenti come burrito di pollo e margarita, polpette di merluzzo e tè verde, risotto ai funghi e nebbiolo e così via…

Il bello del canale è che il cuoco, Maurizio Merluzzo, già “famoso” doppiatore di cartoni animati e di uno dei Power Ranger, palestrato, è in realtà un personaggio capace di far sbuzzare dalle risate, un mix di follia e volgarità, che riempie i video di stronzate, aneddoti, freddure e tanto altro, rendendo i video, che già sono girati con una certa professionalità, dei piccoli capolavori.
Nei vari video Maurizio si serve di varie spalle che sanno reggere perfettamente la simpatia della scena. Il link al canale è questo e vi lascio un video di esempio a caso, ma vedetene 2 o 3 prima di considerare di esservi fatti una idea (quelli della seconda serie sono anche meglio).

Stay tuned!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>