Shopping senza senso!

Serravalle_1_FAV

Oggi classiche spesucce all’outlet di Serravalle, tra Genova e Milano. E’ sempre faticoso fare shopping lì, vuoi per i 160 Km da fare a tratta, vuoi perchè è grande e va girato, vuoi perchè stare troppo per negozi disorienta, vuoi quel che vuoi. Partenza inaspettata (dovevo andare domani) alle 11, arrivo alle 12.40. Obiettivo era comprare un paio di calzoni, alcune magliette, delle scarpe. Obiettivo fallito!!!
Prima tappa con acquisti è stata alla Diesel, 100 euro in un paio di pantaloni neri un pò leggeri. Infatti il problema di fondo è che dappertutto avevano ancora molta roba leggera. Passiamo al secondo negozio, MCS, e lì faccio jackpot: una polo, una camicia, una maglia e un paio di pantaloni per un totale di 299,60 euro. Poteva bastare? Una sola polo tra le maglette e nessuna scarpa? Bah, erano quasi le 3 e ci fermiamo a mangiare, poi si riprende.
Terzo negozio: Lee & Wrangler, due camice, con lo sconto supplementare è venuto 61,97 euro. A quel punto BASTA, ci volevano solo magliette e scarpe, l’obiettivo rischiava di essere fallito miseramente, quindi…

Passiamo da Rifle e ci scappa il paio di pantaloni da 64,99 euro. Giro da altri brand che ci han dato meno emozioni del solito: Geox, Stonefly, Pal Zileri… fino ad arrivare al negozio della Marina Militare. Una maglia da 42 euro se la meritavano anche loro. E via, verso casa!!!
Tornato a Sarzana c’è ancora tempo per 25 euro di camicia di jeans in un supermercato locale, nel tentativo di trovare magliette o scarpe. E’ bizzarra la vita. Quindi anche oggi a Serravalle (& co.) ho speso593,56 euro.

Bonjour stocazzo!!! Stay tuned!
PS: tornato a casa, ho trovato nella casella della posta il biglietto di passaggio del corriere SDA che porta due blue ray che ho acquistato. 🙂 E domani mi aspettano altri acquisti: scarpe e magliette, spero…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>